Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Viale Francesco Petrarca, 220, 48100 Lido Adriano RA, Italia.
Telefono: 3332905056.

Specialità: Stabilimento balneare, Bar caffè, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 190 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Bagno Oasi 220

Bagno Oasi 220: Informazioni e Recensioni

Introduzione

Bagno Oasi 220 è un stabilimento balneare situato nel caratteristico Viale Francesco Petrarca, 220, a Lido Adriano RA, in Italia. Questo luogo offre diverse attività e servizi, rendendolo un'ottima scelta per chi cerca una piacevole esperienza al mare.

Caratteristiche e Servizi

  • Stabilimento balneare: Bagno Oasi 220 offre l'accesso al mare con lettini, ombrelloni e servizi igienici.
  • Bar caffè: All'interno della struttura è presente un bar dove poter fare colazione, fare un aperitivo o godersi un delizioso sorbetto al limone.
  • Ristorante: Il ristorante propone piatti della tradizione romagnola, ideali per assaporare i sapori del luogo.

Ubicazione

Bagno Oasi 220 è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica nel Viale Francesco Petrarca, 220, 48100 Lido Adriano RA, Italia. L'ampio parcheggio di fronte alla struttura permette di lasciare l'auto con facilità.

Recensioni

L'azienda ha raccolto 190 recensioni su Google My Business con una media di punteggio di 3.6/5. Molti clienti apprezzano l'atmosfera rilassante e la vicinanza al mare. Alcune persone menzionano che i prezzi sono giusti, anche se altri potrebbero considerarli un po' elevati.

Una recensione in particolare sottolinea come la gestione del personale sia efficace e la pulizia costantemente curata. Altre persone apprezzano la varietà del menu presso il ristorante e il servizio rapido al bar.

Conclusione

Bagno Oasi 220 è un'ottima scelta per chi cerca un soggiorno al mare all'insegna del relax e della qualità. Con i suoi servizi e le sue caratteristiche, è sicuramente un'opzione da considerare per la prossima vacanza.

👍 Recensioni di Bagno Oasi 220

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Imagine T. F.
5/5

Siamo stati a fine maggio, abbiamo preso i lettini verso le ore 16 fino a mezzogiorno del giorno dopo, abbiamo preso 2 ombrelloni a 40 euro.

Un ombrellone per un giorno viene 20euro, non so se i prezzi sono alti o giusti ora. Perché non vado spesso al mare

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Luciana C.
1/5

Ci vengo da anni solo perché è l'unico bagno vicino a casa che accetta i cani in spiaggia. E' un vero peccato, perché il posto ha del potenziale che non viene sfruttato e migliorato. Bagno trasandato, personale improvvisato, costi alti rispetto la qualità del servizio. Se il Ceaser 222, il bagno accanto, potesse avere la licenza per i cani in spiaggia , eviterei il bagno Oasi di Lido Adriano. In alternativa, vi è la spiaggia libera per i cani a lato.

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Patrizia D.
1/5

Imbarazzante da quanto è mal gestito, sporco e squallido!!!
Prenotato a luglio 5 lettini e due ombrelloni, ho chiesto la prima fila ma mi dicono che è tutta prenotata. Abbiamo due cagnolini e mi dicono che l'area cani inizia dalla terza fila, prenoto in terza fila per due settimane per il prezzo di Euro 437,00. Arriviamo l'8 agosto, anziché 5 lettini e due ombrelloni ci danno quattro lettini (senza nemmeno scusarsi) e ci dicono che dal giorno dopo ne avremo cinque (non sappiamo nemmeno il perché), ci accompagnano ai nostri ombrelloni e con grande sorpresa ci posizionano quasi nella pineta (quindi in fondo alla spiaggia), dietro il fantomatico campo da bech volley e di fianco alla struttura in muratura che dovrebbe essere un bar/ristorante. Mi reco dalla fantomatica proprietaria per esporre le dovute lamentele in quanto in fase di prenotazione avevo chiesto cinque lettini e mi era stato detto che saremmo stati in terza fila e, ripeto, senza nemmeno scusarsi la "signora" (alquanto sgradevole peraltro) mi dice che non ha altro posto che quello!!! Io personalmente me ne sarei andata e avrei optato per la confinante spiaggia libera ma poi tutti insieme abbiamo deciso di rimanere!!! Tragico errore!!!!!!!
La mattina seguente scendiamo in spiaggia e troviamo lo scomparso quinto lettino, mi reco al bar per pagare e prendere un caffè e ... a parte l'accoglienza alquanto sgradevole (sembra quasi diano fastidio le persone) credo di avere bevuto il peggiore caffè della mia vita (mai più preso un caffè per i restanti 14 giorni). Per quanto riguarda il pagamento la "signora" mi chiede la cifra di 480 euro (a fronte dei 437 comunicati in fase di prenotazione), le faccio presente la cifra che mi era stata detta (mostrandole il suo messaggio whatsapp) e allora mi dice che mi aveva già fatto lo sconto in fase di prenotazione ... ha ha ha. Per due ombrelloni in mezzo alla pineta (da dove il mare dovevano solo immaginarlo), rotti, lettini recuperati (e si vedeva credetemi) credo che già 437 euro fossero una follia però se non mi fossi fatta sentire la "signora" ne avrebbe incassati 480!!!! Non credo si gestisca così una attività.
In conclusione NON ANDATECI, nella più rinomata Rimini (dove peraltro tutti sono gentilissimi, cordiali e sorridenti) i cani possono essere portati in prima fila, gli ombrelloni non sono rotti, i lettini non sono recuperati ed il prezzo che vi viene detto in fase di prenotazione non lievita a seconda degli umori di chi fa cassa. Fate qualche chilometro in più, ne vale la pena.
Oltretutto, guardando la spiaggia mi è sorto il dubbio che la "signora" soltanto per dispetto non abbia voluto darci un altro ombrellone poichè non mi sembrava assolutamente fosse piena, anzi, ogni giorno sembrava più vuota del precedente. Anche perchè pare che spostandosi nel bagno successivo le cose cambino radicalmente sia in quanto a pulizia, gentilezza e disponibilità! Se per sfortuna capitate a Lido Adriano provate nella struttura adiacente.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO TUTTO, BRUTTA LA STRUTTURA, TRANSANDATA, SPORCA, LA SIGNORA PARTICOLARMENTE MALEDUCATA E SGRADEVOLE, NIENTE DI POSITIVO!!!!
MAI PIU' LIDO ADRIANO!!!!!!!!

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Michele Z.
4/5

Ottimo se si ha un cane, pezzo di bagno con ombrelloni e sdrai dedicato ai pelosi. Appena affianco area libera delimitata in cui i cani possono fare il bagno.
Il bagno Oasi ha molto potenziale peccato per la struttura vecchia e da sistemare. Si mangia bene anche se il servizio è distratto e non sempre cordiale. Resta ottimo per chi ha un cane.

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Alessia C.
1/5

Da chiudere!
Sporcizia, personale indecente, impreparato su tutto, con modi maleducati e prezzi altissimi. Aspetto trasandato, bancone sporco, la barista che poggia i piatti su un piano completamente invaso da succhi di frutta rovesciati e pezzi di cibo toccando il cibo e i soldi senza mai disinfettarsi o lavarsi le mani. Servizi inesistenti, decadente, nessun tipo di info circa l'accoglienza dei cani. Hanno messo un pitbull accanto al mio cane che a un certo punto si è scagliato contro di noi ferendo gravemente mio marito. La proprietaria non è neanche venuta a chiederci come stavamo o a comprendere i fatti,,, siamo rimasti senza parole! Mentre la barista non sapeva neanche rispondere alla domanda circa che numero di bagno era da comunicare all'ambulanza. Avevamo capito di essere capitati in un postaccio ma non ne avavmo compreso il livello... se amate i vostri cani non andate in questo luogo ameno! Di sicuro non hanno le competenze per gestire un'attività che preveda l'accoglienza di animali. Accogliete i vecchietti sui vostri lettini sgangherati e preistorici che già è troppo per voi!

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Francesca D. C.
5/5

La posizione è ottima, e anche se necessita di ristrutturazioni che sono già in programma è l'ideale per diverse tipologie di persone. Alcuni punti di forza in attesa di futuri sviluppi: adiacente a spiaggia libera molto spaziosa, parcheggio, angolo ristorazione sotto il verde, e.. servizi in muratura interni al bagno tali da non essere così comodi normalmente in un bagno al mare!! Adoro... 🤷

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Sofia C.
1/5

Non c'è molta pulizia, pessima organizzazione in quanto sono stati assegnati gli stessi ombrelloni ad un'altra famiglia. Non abbiamo trovato più una sedia lasciata alla nostra postazione. I lettini sono molto vecchi e alcuni cigolanti. Non é molto curato.

Bagno Oasi 220 - Lido Adriano, Provincia di Ravenna
Patrizia T.
5/5

Un bagno con area riservata ai cani con accanto un tratto di spiaggia libera dove i cani possono entrare in acqua.
Buon ristorante per pranzare in un area molto ombreggiata, non molti piatti ma tutti ben cucinati.
Personale molto gentile.

Go up